Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura martedì 02 giugno 2020 ore 16:26

Beccato con capi d'abbigliamento "falsi"

Un ambulante di 55 anni è stato denunciato dalla Polstrada. Nell'auto pantaloni, magliette, scarpe, accessori griffati ma contraffatti



COLLE VAL D'ELSA — Un ambulante di 55 anni residente a Colle Val d’Elsa è finito nei guai per commercio di capi d'abbigliamento contraffati.

L’uomo si stava dirigendo a Montepulciano, prima di essere fermato da una pattuglia del distaccamento della Polizia Stradale di Siena che presidiava le vie d'accesso alla città. Gli agenti hanno subito notato qualcosa di sospetto all'interno dell'auto dell'ambulante.

Così hanno deciso di approfondire il controllo ed hanno trovato 27 capi contraffatti, tra i quali jeans, pantaloni, polo, camicie, magliette, giacche e scarpe, riportanti i marchi, falsificati, delle più note griffe.

La merce avrebbe potuto fruttare oltre 500 euro, con grave danno per le ditte titolari dei marchi falsificati, pertanto è stata sequestrata dagli agenti della Polizia Stradale.

Per l'uomo di origine marocchina, automatica la denuncia per ricettazione e commercio di prodotti contraffatti. Infine la Polstrada ha segnalato l’accaduto alla divisione Anticrimine della Questura di Siena, per valutare l’emissione nei suoi confronti del foglio di via obbligatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno