Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 14:47

Coltello a serramanico nell'auto, denunciato

La Polizia di Poggibonsi ferma una macchina rumena con a bordo due stranieri di Tavarnelle: nessuna giustificazione per i venti centimetri di "lama"



POGGIBONSI — Durante un normale pattugliamento una Volante del Commissariato di Poggibonsi, passando da Via San Gimignano ha notato due uomini a bordo di un auto con fare alquanto sospetto: in un primo momento hanno cercato di nascondersi dentro l'0abitacolo, poi, alla vista dei poliziotti, sono scesi e si sono allontanati velocemente. Elementi che hanno così indotto gli agenti a fermare i due uomini, un 28enne ed un 35enne di nazionalità rumena, residenti a Tavernelle. Il primo, trovato alla guida dell’autovettura, con targa rumena, dopo gli accertamenti del caso è risultato gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona. E' a questo punto che i poliziotti hanno deciso di controllare anche la stessa auto, all'interno della quale è stato rinvenuto, opportunamente nascosto, un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 centimetri. Visto che il rumeno non ha saputo dare spiegazioni sul motivo del possesso di tale coltello, è scattata la denuncia per porto abusivo di oggetto atto ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno