Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura sabato 13 settembre 2014 ore 11:08

Concorso di pittura in memoria di Don Antenore

Iniziativa organizzata dalla parrocchia di Santa Maria Assunta di San Gimignano con il patrocinio del Comune



SAN GIMIGNANO — Un concorso di pittura in memoria di Don Antenore Grassini per continuare nella sua opera di alta sensibilità all’arte intesa come espressione concreta dei valori della fede. E’ quello promosso dalla parrocchia di Santa Maria Assunta di San Gimignano con il patrocinio del Comune. C’è tempo fino al 16 settembre per inviare domanda di partecipazione con il versamento di 20 euro a titolo di contributo per spese organizzative. Le opere, a tema libero, dovranno essere consegnate entro il 19 settembre nella sede dell’esposizione in piazza Pecori (orario 10-12) oppure in via Giachi di fronte alla scuola materna statale nei giorni 20 e 23 settembre (orario 10-12 e 17-18). Le opere possono anche essere inviate tramite corriere ma in questo caso bisognerà dare immediata comunicazione dell’invio scrivendo una mail all’indirizzo: colleggiata@cheapnet.it. Ogni artista non può partecipare con più di due opere.

La proclamazione del vincitore avverrà domenica 12 ottobre alle ore 16, per il primo classificato in palio un premio in denaro di mille euro oltre all’esposizione della propria opera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno