Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 10:25

Corvo ruba apparecchio acustico a San Gimignano

L'uccello è entrato in casa da una finestra aperta e ha preso l'oggetto. Appello sui social per ritrovarlo. Stupore tra i cittadini



SAN GIMIGNANO — Metti una finestra aperta, un uomo sotto la doccia e un corvo curioso o forse sbadato, unisci il tutto e verrà fuori una storia bizzarra.

L'uccello trovata la finestra aperta si è introdotto in modo furtivo nell'appartamento, prendendo quel piccolo oggetto rotondo e se n'è tornato al nido senza far rumore.

L'uomo che era in bagno, rientrato nella stanza ha visto che parte del suo apparecchio acustico era scomparso, ma affacciandosi sul giardino ha scoperto il volatile, fiero con la sua preda: la parte mancante dell'apparecchio acustico.

Da qui lo stupore e la voglia di raccontarlo sui social, sperando magari in un fortuito recupero.

La notizia ha fatto il giro di San Gimignano, l'evento inconsueto quanto incredibile ha stupito tutti. Purtroppo il corvo non si è affatto pentito dell'azione, avrà trovato utile l'oggetto per il suo nido.

All'uomo derubato del suo apparecchio non è rimasto che ricomprare la parte mancante, fortunatamente non tutto il meccanismo che ha un costo consistente.

In un borgo come San Gimignano dove la natura si affaccia tra le case, episodi di incontri bizzarri tra uomini e animali non sono una rarità, poche settimane fa uno sciame di api aveva trovato casa in una strada del centro. Tutti comprese gli esseri viventi sono attratti dalla bellezza delle torri evidentemente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità