Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 settembre 2015 ore 15:58

Dodo, tra cultura e forme d'arte

Nasce a Colle un nuovo luogo di incontri e associanismo per artisti ed appassionati



COLLE DI VAL D'ELSA — Dodo, ovvero Spazio d'Opera e d'Opinione, una sede polivalente che verrà aperta domenica prossima, 27 settembre, alle ore 19 a Colle, con studi grafici, sala teatrale, aule per corsi e seminari, sala di posa, spazi per mostre ed eventi culturali, un luogo vivo e attivo che stimola la contaminazione creativa, aperto al pubblico e ad artisti diversi per genere e poetica, nel quale l'incontro rappresenti il motore e il senso stesso del progetto.
"Dodo" è anche il soprannome con cui amici e parenti chiamavano Claudio Corini, l’ingengere imprenditore parmense, eccellente interprete del sogno italiano della ricostruzione nel secondo dopoguerra, che grazie alla sua generosità ha permesso di far nascere questo spazio e a Nanaproject di aprire al pubblico le porte della sua casa. Un taglio del nastro in grande styile, dunque, con apertivo d’apertura in collaborazione con “Sbarbacipolla”, dj Set a cura di Carlo Simula e un originale photobooth a cura di Costanza Maremmi e Daniela Neri, cioè un montaggio in tempo reale di tutti i ritratti di amici e soci che vorranno lasciare una traccia fotografica del proprio passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca