Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 14:21

Due giorni di festa per la Pubblica a Poggibonsi

Stefano Macciò

Due giorni di incontri, corsi, dibattiti ed occasioni di aggregazione e festa a Poggibonsi presso la sede della Pubblica Assistenza in piazza Dante



POGGIBONSI — Venerdì 16 e sabato 17 Giugno infatti i volontari dell'associazione apriranno le loro porte a tutta la città per far conoscere le proprie attività e proporre interessanti momenti formativi.

''La vera festa sarà vedere la nostra sede aperta e popolata dai nostri concittadini che vorranno partecipare alle nostre iniziative - interviene così Stefano Macciò, presidente della Pubblica Assistenza di Poggibonsi - conoscere le nostre attività ed i nostri volti o che vorranno prendere parte agli incontri che organizziamo".

"Reputo fondamentale il progetto 'Un aiuto che sta a cuore' e che vede l'inaugurazione del nuovo defibrillatore pubblico installato nei pressi della nostra sede e siamo impegnati per poterne installare altri ed organizzare i corsi per il loro uso - aggiunge Macciò - Altro momento importante sarà l'incontro di prevenzione di venerdì teso ad informare e formare gli anziani, ma non solo, contro le truffe che troppo spesso siamo costretti a subire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno