Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI11°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 18:01

Ciclista precipita dalla scarpata, è grave

Un giovane turista toscano è precipitato questa mattina oltre il bordo della strada delle Picchiaie, è stato trasferito in elicottero a Livorno



PORTOFERRAIO — Versa in gravi condizioni, se pure fortunatamente non in pericolo di vita, il giovane ciclista ventenne originario di Tavernelle Val di Pesa che questa mattina è precipitato oltre il bordo stradale lungo la via delle Picchiaie.

Il giovane, B.S. le iniziali, stava percorrendo la strada panoramica quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della bici cascando nella scarpata vicina e compiendo un volo di diversi metri. Nell'impatto ha riportato numerosi traumi, soprattutto alla testa e al torace, traumi che hanno interessato la rachide cervicale e le vertebre.

E' giunta sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Portoferraio che ha provveduto a immobilizzare il ragazzo e trasportarlo d'urgenza all'ospedale di Portoferraio dove si è reso necessario un trasferimento in elicottero all'ospedale di Livorno dove è attualmente ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità