Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 24 febbraio 2014 ore 18:22

Elemosina molesta, due rumeni allontanati

Stesso provvedimento per gli autori della rapina al distributore di San Marziale. Sono 265 i provvedimenti anticrimine adottati nel 2013 dalla Polizia



POGGIBONSI — Sono 265 i provvedimenti anticrimine adottati nel 2013 dalla Polizia, mentre 27 sono quelliemessi dall’inizio dell’anno in corso, 7 dei quali nell’ultima settimana.

Le misure di prevenzione disposte nei confronti di persone che si sono rese responsabili di fatti, anche non di reato, comunque riprovevoli, vengono adottate per quei soggetti che abbiano evidenziato una personalità particolarmente pericolosa, dedotta dal comportamento antisociale tenuto. Al riguardo, in seguito alle segnalazioni giunte dai diversi uffici delle Forze di polizia, sono stati notificati dei divieti di ritorno per 1 anno, dal Comune di Poggibonsi, nei confronti di due rumeni, di 22 e 24 anni, che avevano iniziato a frequentare il territorio della Val D’Elsa con l’intenzione di chiedere, in maniera insistente e molesta, l’elemosina.

In molti si ricorderanno, inoltre, la rocambolesca rapina avvenuta nel dicembre scorso al distributore Agip di San Marziale, a Colle di Val d'Elsa: due degli autori di 24 anni e  di 29 anni, entrambi italiani, sono stati allontanati dal Colle Val D’Elsa rispettivamente per uno e tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità