QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 18°21° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 28 maggio 2018

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 16:27

Moglie e marito con un sasso bianco da 20mila euro

Una coppia sposata, 34 anni lui e 24 anni lei, è stata sorpresa mentre in auto trasportava 62 grammi di cocaina purissima



CASTELFIORENTINO — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Gambassi Terme, mentre stavano effettuando un posto di controllo in viale Machiavelli a Castelfiorentino, hanno notato un’autovettura rallentare per farsi sorpassare, riprendendo la marcia stando ben incollata all’auto che la precedeva. 

I militari, insospettiti da quel comportamento alla guida, hanno fermato proprio quell’autovettura, una Mercedes, con a bordo un uomo ed una donna, entrambi risultati di nazionalità albanese residenti a Castelfiorentino. I due sono apparsi subito nervosi e il conducente avrebbe dato giustificazioni equivoche sulla manovra compiuta poco prima. Quindi i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e hanno rinvenuto, nella tasca del giubbotto dell’uomo, un pacchetto sottovuoto contenente un “sasso” bianco: si trattava di cocaina pura, ancora da tagliare e da suddividere in dosi. 

Il narcotest in caserma ha confermato: 62 grammi di cocaina dai quali si sarebbero potute ricavare circa 400 dosi di stupefacente, per un ricavo di oltre 20mla euro. La successiva perquisizione presso l’abitazione, svolta insieme all’unità cinofila di Firenze, ha dato esito negativo.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso con la moglie, denunciata invece in stato di libertà. L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Sollicciano.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca