Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 18:30

Torna il carnevale sull'acqua del River Trophy

Una regata ironica sul fiume Elsa, tra ecologia e solidarietà. Attese imbarcazioni pronte a stupire per foggia ed equipaggi



CASTELFIORENTINO — Appuntamento domenica 19 Giugno 2016 con partenza dalla Zambra (Barberino), sosta ristoro a Certaldo  e arrivo a Castelfiorentino. Ancora aperte le iscrizioni.

Gli equipaggiamenti cercheranno di resistere alle insidie che nasconde il fiume nei sui 15 km di tragitto. Il tempo medio di percorrenza sarà di circa 5 ore.

Così come lo scorso anno, l’edizione 2016 presenta la gustosa iniziativa dal titolo “Aspettando il River Trophy”, resa possibile grazie al contributo dell’Associazione Pescatori Sportivi, Associazione Rione Il Vicario, Audio PumpnFlex e Prociv Certaldo e organizzata in occasione della sosta obbligatoria a Certaldo al campo di gara di pesca sportiva, prevista da regolamento. La regata sul fiume si concluderà a Castelfiorentino nel pomeriggio, in prossimità del ponte sull’Elsa, dove per l’occasione saranno allestiti altri punti ristoro a cura dell’Associazione locale CCN Tre Piazze.

Lungo il percorso, tanti sono i luoghi di osservazione per gli appassionati, ma tra i migliori si evidenziano la steccaia di Ulignano, la steccaia di Certaldo, a ridosso del locale campo di gara, e, a Castelfiorentino, lo sbarramento in località Vecchiarelle, all’imbocco dello scolmatore.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.rivertrophy.it oppure www.polisportivaigiglio.it,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca