QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 18°27° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 23 luglio 2018

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 14:00

Buoni mensa, si pagano con il bancomat

A breve cambiamento a seguito della nuova gara per la tesoreria. Per adesso il ritiro è ancora alla banca, poi sarà all’Urp



CERTALDO — A seguito della nuova gara per l’aggiudicazione del servizio di tesoreria, presto i buoni mensa per le scuole non saranno più distribuiti alla tesoreria comunale, ma in Municipio, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Boccaccio 13, in orario di apertura, ovvero da lunedì a sabato ore 8.30 - 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30.

Il pagamento dei buoni mensa potrà essere fatto, con bancomat o carta di credito, presso l'URP, contestualmente al ritiro. Chi invece volesse pagare in contanti, dovrà prima recarsi alla tesoreria comunale e, successivamente, con la ricevuta del pagamento, presso l’URP a ritirare i buoni.

Si informa inoltre che, al momento, non essendo ancora attivo il POS per il pagamento digitale presso l’URP e non essendo stata aggiudicata la gara per il nuovo servizio di tesoreria, chi fosse sprovvisto dei buoni mensa e volesse acquistarli in questi giorni dovrà seguire la stessa procedura usata fino al 31 dicembre 2017. Ovvero dovrà recarsi presso la filiale di viale Matteotti 29 della Banca Cambiano 1884 spa, istituto che, nell’ambito della proroga del servizio di tesoreria, si è gentilmente reso disponibile a fornire il servizio, nell’attesa che la nuova gara per l’aggiudicazione della tesoreria si concluda.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità