Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 14:49

Casa d'Asta con installazioni e performance

Una serata al centro I Macelli con vari tipi di oggetti d'arte messi all'asta. Arriva la terza iniziativa di Under Vision il 1 aprile



CERTALDO — L'evento  è organizzato da Teatri Tra i Binari Circolo Arci Brusciana I Macelli NoTheater in collaborazione con La Stazione di San Miniato.

Per l'occasione Under Vision si unisce a F.O.G. Visionary Project. F.O.G. in inglese nebbia, è l’acronimo di Fondo Occupazionale Giovanile che ha l'obiettivo di creare un fondo permanente ed elastico che sia alimentato da progetti culturali di volontariato.

Durante la serata si allestiranno varie performance e un banditore scaglionerà tutti i lotti. Il pubblico, con la sua offerta, potrà confermare o condannare le scelte intraprese dal banditore.

Nella serata sarà possibile visionare ed acquistare lotti. Il progetto Under Vision sarà garante della qualità dei prodotti, gli oggetti che andrete a visionare non sono frutto di una mera ricerca artistica, ma l’esito di un’attenzione al mercato contemporaneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno