Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 11:35

Raffica di furti in Valdelsa

Colpite diverse attività commerciali fra Certaldo, Castelfiorentino e Montaione. Tanti danni per portar via pochi spiccioli



CERTALDO — Raffica di furti nello scorso fine settimana nelle attività commerciali della Valdelsa, in particolare a Castelfiorentino, Certaldo e Montaione.

Tanti i danni, per andarsene via giusto con pochi spiccioli rubati dalle casse. 

Il primo colpo di questo weekend festivo è stato messo a segno domenica 27 nella zona industriale di Malacoda, al parco giochi al coperto Tre Porcellini dove alcuni malviventi hanno danneggiati gli infissi e i giochi dei bambini. 

A poca distanza i ladri hanno fatto visita a un bar nell'area di rifornimento di carburante, ormai chiuso da tempo.

Nella notte fra domenica e lunedì i malviventi si sono invece concentrati su Certaldo, prendendo di mira il Jam Cafè in piazza della Stazione e la pasticceria Marconcini. In entrambi i casi, il furto ha fruttato un bottino di qualche centinaio di euro.

Nella notte di martedì 29 dicembre, tentato furto in un negozio di abbigliamento su via Cavallotti e a segno nell'attività Aladina su viale Fabiani dove i ladri hanno spaccato la vetrata e portato via 5 euro dal fondo cassa e vestiti in esposizione.

A Montaione intorno alle 2 altro furto alla tabaccheria Taddei in via Leonardo da Vinci, per portar via alcune stecche di sigarette e il registratore di cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno