Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 28 marzo 2018 ore 16:25

Ruba una bici e sale sul treno

Il ladro è stato visto dalla proprietaria del mezzo che non lo ha più trovato dove lo aveva parcheggiato. Denunciato



CERTALDO — I carabinieri hanno denunciato per ricettazione un uomo di 50 anni, residente a Napoli ma domiciliato a Empoli. L'uomo, già noto agli uomini dell'Arma è stato trovato con una bicicletta rubata.

A dare l'allarme è stata la legittima proprietaria del mezzo. Aveva parcheggiato la bicicletta nei pressi della stazione di Empoli. A un certo punto, la donna si è resa conto che la due ruote non era più dove l'aveva lasciata. Si è guardata intorno e ha visto che era sui binari, tra le mani di uno sconosciuto salito sul treno Empoli-Siena. La signora ha quindi dato l'allarme alla centrale operativa del 112 che ha subito segnalato l'accaduto alla pattuglia in servizio a Certaldo.

I militari si sono recati nella stazione ferroviaria valdelsana e hanno individuato il 50enne sul convoglio, con al fianco la bicicletta rubata. L'uomo è stato denunciato per ricettazione, il mezzo è stato restituito alla legittima proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno