QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi -2°10° 
Domani -5°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 17 dicembre 2017

Attualità sabato 18 novembre 2017 ore 13:45

Municipale agitata, altro tentativo di conciliare

Continua la protesta degli agenti del corpo di polizia locale. Il nuovo appuntamento per cercare una conciliazione è stato fissato

EMPOLI — Si è svolta ieri mattina, nella sede della Prefettura di Firenze, la riunione per il tentativo obbligatorio di conciliazione relativo allo stato di agitazione indetto dal personale della polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.

Erano presenti all’incontro la Rsu dell’Unione e le rappresentanze sindacali di Cgil, Cisl e Diccap; il sindaco di Empoli Brenda Barnini, in qualità di presidente dell’Unione; il sindaco di Montespertoli Giulio Mangani, delegato al personale; il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, delegato alla Polizia Municipale; Rita Ciardelli, segretario generale dell’Unione e capo della delegazione trattante di parte pubblica.

L’esito dell’incontro è stato aggiornato a una nuova riunione, fissata per il 28 novembre, alle 10, sempre in Prefettura, in quanto in relazione ad alcuni dei temi trattati le opinioni delle parti restano divergenti ed hanno necessità di ulteriori approfondimenti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità