QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 19°28° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 21 agosto 2017

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 15:20

Un appello a donare il sangue prima delle ferie

Una donazione di sangue

Il Circolo Arci Avis invita con un volantinaggio ad un atto di civiltà "soprattutto perchè mai come in questo momento le scorte sono state così basse"

EMPOLI — "Il circolo Arci di via Guido Rossa - hanno scritto dall'Arci dell'Empolese-Valdelsa - che condivide con l'Avis non solo la stessa sede, ma anche molti intenti e valori, vuole lanciare un appello affinchè tutti i cittadini possano recarsi a donare il sangue consapevolmente. Prima di partire per le vacanze, ricordati di donare il sangue è infatti lo slogan che compare sui volantini che i soci dell'Arci, insieme a quelli dell'Avis stanno diffondendo per sensibilizzare soci e cittadini alle donazioni".

"Donare il sangue è un atto di civiltà - hanno aggiunto - e coloro che lo donano, operazione che non richiede alcuno sforzo e si compie molto velocemente, dimostrano un grande senso civico e un forte attaccamento e cura verso gli altri. Farlo adesso è ancora più importante perché mai come in questo momento le scorte e le donazioni sono state così basse".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca