Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 04 ottobre 2015 ore 12:00

Stagione teatrale, abbonamenti in corso

Il Multisala Boccaccio apre la stagione il 18 novembre con le memorie della Prima Guerra Mondiale, di Mario Perrotta. 6 gli spettacoli in cartellone



CERTALDO — Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale del Teatro Multisala Boccaccio di Certaldo che sarà inaugurata il 18 novembre con le memorie della Prima Guerra Mondiale di “Prima Guerra - Quattordicidiciotto”, di Mario Perrotta, con Paola Roscioli e le musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari e Enrico Mantovani. Sei gli spettacoli teatrali in cartellone di cui cinque in abbonamento e uno fuori.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento direttamente alla biglietteria del Teatro Boccaccio (via del Castello 2, telefono 0571 664778) fino al 9 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19; sabato 10 ottobre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 18; domenica 11 ottobre in orario cassa spettacoli; da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli. Sarà inoltre possibile sottoscrivere abbonamenti a “turno libero” per tutta la stagione negli orari di apertura della biglietteria del teatro.

Il pagamento del prezzo dell’abbonamento potrà essere effettuato in contanti, carta Bancomat e carta di credito. Per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti non saranno rilasciati più di sei abbonamenti a persona.

I prezzi sono assai accessibili: l'abbonamento a cinque spettacoli, posto unico, intero: 92 euro; ridotto soci Coop e Chianti Mutua: 86 euro; ridotto under 35 e over 65 e per chi ha già un abbonamento ai teatri del Popolo o Politeama: 70 euro; ridotto per gli studenti di scuole medie e superiori, 55 euro.

L'abbonamento prevede i seguenti spettacoli: si inizia mercoledì 18 novembre con “Prima Guerra - Quattordicidiciotto”, di Mario Perrotta, con Paola Roscioli e le musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari e Enrico Mantovani, si prosegue lunedì 7 dicembre con uno spettacolo che porta in teatro le acrobazie circensi con “Mr. Henry & Mme. Schmutz” di e con Duo Full House, si prosegue mercoledì 3 febbraio con il tributo al grande Gaber con “Far Finta Di Essere Gaber” con Luca Pierini, Cosimo Postiglione, Emirio Tozzini, martedì 22 marzo una favola per grandi e piccoli, La Regina Dada di e con Stefano Bollani e Valentina Cenni, musiche Stefano Bollani, si chiude con una grande firma della drammaturgia contemporanea, mercoledì 6 aprile con Acquasanta, testo e regia Emma Dante, con Carmine Maringola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno