Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 11 dicembre 2016 ore 17:00

Una tavola natalizia Made in Certaldo in tv

A sinistra Daniela Sardella, a destra Donella Zanoboni

Le decorazioni dell'artigiana Donella Zanoboni verranno mostrate dalle telecamere di "Parola di pollice verde" su Rete4



CERTALDO — Sarà una tavola di Natale Made in Certaldo quella che i telespettatori di tutta Italia potranno ammirare su Rete 4, sabato 17 dicembre dalle 12 nel programma Parola di pollice verde, condotto da Luca Sardella, grazie alle decorazioni di Donella Zanoboni, artigiana certaldese specializzata nella realizzazione di oggetti da arredo con legno ed elementi naturali o di recupero.

Venerdì scorso la troupe, guidata da Daniela Sardella, conduttrice e figlia di Luca, è stata a Certaldo nel laboratorio che Donella ha a casa sua. Hanno realizzato e filmato la realizzazione di originali centro tavola, segna posto e decorazioni con foglie, rami di ulivo, candele, ma anche conchiglie.

Poi, una volta completata l'opera, sono partiti alla volta di Napoli, dove le riprese si sono concluse, in compagnia Luca Sardella, al famoso ristorante di pesce Da Cicciotto, con gli oggetti di Donella che hanno arredato questa tavola da Gran Gourmet.

Per Donella Zanoboni una grande soddisfazione ma anche un bel risultato per Certaldo le cui immagini scorreranno nel servizio su Rete 4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno