Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 05 marzo 2015 ore 13:17

"Fask", serata rock alla Casa della Musica

Sabato al Sonar arrivano i Fast Animaland Slow Kids con il loro ultimo album osannato dalla critica



COLLE DI VAL D'ELSA — I Fast Animaland Slow Kids, ovvero quella che è considerata la migliore rock band alternativa italiana del momento, arriva al Sonar di Colle sabato 7 marzo, in una serata in cui la band presenterà "Alaska", terzo album in studio, quello della consacrazione, pubblicato ad ottobre e già osannato dalla critica. Idee limpide e parole graffianti per questa giovane band che, nata a Perugia nel 2007, è già divenuta a pieno titolo una icona generazionale. La musica dei “Fask” mostra una decisa matrice punk, frequentazioni “eighties” ma soprattutto originalità. Impossibile rimanere indifferenti ad una formazione musicale che a Colle sarà composta da Aimone Romizi (chitarra e voce), Alessandro Guercini (chitarra), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessio Mingoli (batteria) promette un live esplosivo e coinvolgente.

Ad aprire questo appuntamento dedicato alla migliore linea verde del rock italiano, ci saranno i toscani La Monarchia, che al Sonar presenterà “Parliamo dieci lingue ma non sappiamo dirci addio”, primo loro disco. Aftershow a cura di Low Fidelity che proporrà una selezione a tutto tondo del rock per un djset tutto da ballare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno