QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 15°15° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 22 ottobre 2017

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 14:02

Nuova allerta temporali per la notte

Condizioni meteo in deciso peggioramento da stasera a mezzanotte fino alle 13 di domani nell'area fiorentina, nel Valdarno e nella Valdelsa-Valdera

FIRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala un'allerta meteo, con codice arancio, per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti valido dalla mezzanotte di oggi alle ore 13 di domani, sabato 16 settembre, per tutto il territorio della Città Metropolitana di Firenze.
Dalla sera di oggi e fino alla mattina di sabato è atteso un peggioramento meteo con locali rovesci e temporali sparsi associati a colpi di vento e grandine.
Nel corso della giornata di oggi persiste l'allerta di codice giallo temporali forti per le aree del Valdarno Inferiore e Valdelsa-Valdera.
"Si raccomanda la massima prudenza alla guida nel percorrere i sottopassi e le strade prossime ai corsi d'acqua minori - avverte Angelo Bassi, consigliere della Metrocittà delegato alla Protezione civile - Potrebbero verificarsi ristagni di acqua, trasporto di detriti in carreggiata e allagamento dei sottopassi".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica