Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 08 maggio 2014 ore 14:34

Forza Italia, i nomi di Alessandra Ticci

"Per Amor di Poggibonsi" lo slogan della campagna elettorali. I candidati al consiglio espressione di tutta la Valdelsa



POGGIBONSI — “Per amor di Poggibonsi”: con questo slogan, la lista di Forza Italia a Poggibonsi, composta da 12 soggetti radicati nell’ambito territoriale e guidata dal candidato a Sindaco Alessandra Ticci, punta sull’amore verso la città, quale volontà, attaccamento e disponibilità verso quel luogo vissuto e amato dai tanti concittadini.

“Per amor di Poggibonsi", ma anche l'amor della Valdelsa, questi i motivi che hanno mosso la scelta dei candidati, che si sono messi a disposizione verso quella che è la realtà che vivono e che li ha stimolati a dare appoggio alla lista ed alla candidata a sindaco. Una lista trasversale nella quale vengono rappresentati i poggibonsesi, oltre che persone legate ai territori di San Gimignano, Certaldo, Castelfiorentino, Casole e Colle di Val d’Elsa, forti del fatto che a livello attuale non si parla più di singole città ma piuttosto di realtà in cui i comuni limitrofi si legano tra di loro per dare vita ad una cooperazione di idee, di progetti e di opportunità. A rappresentare la lista dei candidati al consiglio comunale per Forza Italia a Poggibonsi troviamo Eleonora di Grado, laureata ed impegnata nel sociale, Michelina Sabatino in Giordano, mamma e moglie con un forte interesse nella tutela e l’assistenza dei minori, Andrea Magini, show man di fama nazionale che ha a cuore il rilancio artistico della città e Andrea Maltese, ex giocatore del Poggibonsi calcio ed attualmente padre ed imprenditore.

Nella lista poggibonsese anche Fabio Maggiorelli, imprenditore e docente di primo soccorso, che si batte per i temi legati all’assistenzialismo, Antonio Armenante, Carmine Ferrara, Luigi Scala, già attivi per rendere possibile un piano programmatico finalizzato ad incentivare la sicurezza cittadina, Giorgio Alfano, lavoratore dipendente, consigliere uscente per il comune di Casole d’Elsa, Thomas Fall Ousmane, nato in Valdelsa da genitori senegalesi a conferma di una possibile e reale interazione etnica nel comprensorio locale, Laila Alesiani, operaia e Francesca Albano  in Tricarico, dinamica e attiva a favore dei giovani e del rilancio del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità