Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 16:12

Gemellaggio con offerte di lavoro

Tutti collegati con Skipe per la firma del protocollo

Protocollo di intesa tra Certaldo e Neuruppin: sette posizioni lavorative aperte in Germania per altrettante figure professionali valdelsane



CERTALDO — Prosegue il lavoro a seguito della firma del protocollo d'intesa tra il Comune di Certaldo e il Comune tedesco di Neuruppin per il progetto “Buon lavoro”. Il progetto permette di individuare a Certaldo e dintorni lavoratori qualificati, ma che ad oggi non lavorano, che siano interessati e disponibili a ricoprire incarichi lavorativi in aziende situate a Neuruppin, dove queste figure professionali mancano e sono difficilmente reperibili in loco.

Il Comune di Certaldo e il Centro Impiego di Castelfiorentino hanno fatto sapere che le sette offerte di lavoro pervenute da Neuruppin saranno in pubblicazione dal 3 al 18 luglio sul sito http://idolweb.empolese mentre le figure professionali richieste sono "Quality manager della produzione alimentare", "Muratore in mattoni", "Tipografo impressore", "Tecnico sanitario di laboratorio biomedico", "Commesso di banco", "camionista", "Meccanico riparatore d'auto". Nel periodo di pubblicazione, coloro che sono interessati al lavoro in Germania a Neuruppin, ed in possesso dei requisiti indicati nell'offerta, dovranno effettuare la prenotazione esclusivamente tramite il sito internet compilando l'apposito modello.

Per ognuna delle offerte è previsto di doversi presentare presso il Centro Impiego di Castelfiorentino per un colloquio motivazionale finalizzato alla verifica dei requisiti e della disponibilità al trasferimento: chi non si dovesse presentare nel giorno e nell'orario previsto, nonostante la prenotazione, verrà considerato rinunciatario.

La selezione dei candidati dovrebbe concludersi entro la fine del mese di luglio 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità