Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 17 aprile 2014 ore 15:26

Giovane trovato per terra mentre fa jogging

Il giovane è stato subito trasferito all'ospedale Le Scotte di Siena

Incidente o malore? Appello dei Vigili Urbani per poter ricostruire una dinamica che sembra avvolta nel mistero



SAN GIMIGNANO — L'appello e conseguentemente anche la notizia, arriva direttamente dai Vigili Urbani di San Gimignano, per un fatto che sembra avvolto dal mistero.

Intorno alle 17.15 di ieri, in località Badia Elmi, sulla strada provinciale 1, all’altezza dell’Oleificio Valdelsano, è stata investita una persona che stava facendo jogging e attualmente è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena. I vigili urbani intervenuti immediatamente sul posto non sono in grado di ricostruire la dinamica dell’accaduto e fanno appello a chiunque abbia visto o possa fornire utili indicazioni alla ricostruzione del sinistro di rivolgersi alla Polizia Municipale di San Gimignano tel. 0577990346.
Dai primi accertamenti, infatti, la persona, un giovane residente nella frazione sangimignanese, sembrava vittima di un incidente, anche se in seguito non sono stati riscontrati traumi tali da poter rimanere in prognosi riservata. Da qui l'ipotesi di un malore. Certo è che l'amministrazione comunale e i Vigili Ubrnai fanno appello alla sensibilizzazione e al senso civico per poter risalire alla dinamica dei fatti. Le condizione del giovane, al momnento, sono comunque di netto miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno