Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 16:13

Giovani Sì, un bando per le T-shirt

Chiesto un logo da apporre sul retro delle magliette rosse

Iniziativa dell'associazione "Versol'estro" e di GiovaniSì Factory Siena: verrà premiata l'originalità dei giovani per i giovani



L’associazione “Versol’estro”, partner di Giovanisì Factory Siena, promuove insieme a quest’ultima un bando rivolto a giovani artisti intitolato “Disegna La Factory”, ovvero un particolare concorso di grafica creativa per la realizzazione del retro delle T-shirt di Giovanisì Factory Siena. L’idea è semplice: basta produrre un’immagine creativa e un payoff accattivante che esprima la speranza nel futuro dei giovani. Il vincitore sarà selezionato dai ragazzi della Giovanisì Factory Siena durante l'evento di premiazione in programma domenica 12 aprile a Staggia Senese, presso il centro d'arte e movimento Doppio Binario. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a disegnalafactory@ e consultare il bando al link https://drive.google.com/file/. Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani. Info: http://www.giovanisi.it/. Un bando quindi per i giovani e rivolto ai giovani attraverso un concorso che esprime al massimo gli obiettivi di Giovani Sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità