Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca venerdì 11 luglio 2014 ore 12:26

Giovanisì Factory, il progetto arriva a Poggibonsi

Contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana



POGGIBONSI — E’ ufficialmente partita a Poggibonsi la nuova avventura targata Giovanisì Factory di Siena. Il progetto, presentato dall’associazione The Garage in partnership con la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e le associazioni Versol’estro, CultureAttive e Aracnos, il Centro d’Arte e Movimento Doppio Binario, il Comune di Casole D’Elsa e la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, è stato promosso dalla Regione Toscana nel contesto del progetto Giovanisì.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì, soprattutto grazie al coinvolgimento e alla partecipazione attiva del mondo giovanile che può contattare ed interagire con la Factory tramite lo sportello.

“Grazie alla collaborazione della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa e di tutti i partner di progetto - dichiara Debora Barnini, responsabile under 25 della Factory senese ed operatore del front-office di Poggibonsi – l’attività dello sportello si svolgerà presso la sede della Fondazione, in Via Piave 40, ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 14.30 fino alle 19.30. Tutti i giovani dai 18 ai 40 anni – prosegue Barnini - sono invitati a partecipare per diventare i veri protagonisti del nostro progetto ed essere coinvolti nelle attività artistiche, culturali e ricreative promosse dalla Factory senese”.

Apriranno il ricco calendario di appuntamenti della Giovanisì Factory Siena giovedì 24 e giovedì 31 luglio a partire dalle ore 22 due eventi artistici e di musica live all’interno dell’Outdoor Festival, in Piazza Cavour a Poggibonsi. Per l’occasione sarà allestito un banco di promozione della Giovanisì Factory Siena e saranno presentate le finalità del progetto, con il coordinamento della responsabile sul territorio, Debora Barnini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità