Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 13 giugno 2015 ore 17:02

Giovanissimi campioni regionali

Gioia irrefrenabile per i Giovanissimi del Poggibonsi

La squadra di Del Toro raggiunge il massimo risultato, soddisfazione della dirigenza del Poggibonsi e gesto di fair play degli avversari



POGGIBONSI — I Giovanissimi B del Poggibonsi guidati da Mister Del Toro hanno sconfitto per 3-2 la Sestese e trionfato nel 18esimo Trofeo Cerbai laureandosi così campioni regionali di categoria.

Gara tiratissima quella giocata ieri a Firenze con i Leoncini che si sono portati in vantaggio per 2-0 grazie alle reti siglate da Gistri e Corsi. Poi il ritorno della Sestese che riacciuffa il match portandosi sul 2-2 ma proprio prima del triplice fischio finale Volentieri realizza su punizione il goal che vale il trofeo.

"Complimenti a Mister Del Toro ed a questo grandissimo gruppo di ragazzi. Grande gruppo sia a livello tecnico che caratteriale – ha detto con entusiasmo Francesco Bianchini, responsabile del settore giovanile dell'Us Poggibonsi - cresciuto negli anni grazie al lavoro degli allenatori che si sono succeduti alla guida di questi ragazzi: Leonardo Massai e Paolo Pasquini che ha seguito i ragazzi anche in questa stagione come collaboratore di Mister Del Toro.
Grazie inoltre al preparatore atletico Lorenzo Morelli ed ai preziosi accompagnatori Nidiaci, Bartoloni e Giuliani ed in generale al gruppo di genitori che hanno sempre seguito con grande passione e correttezza le gare di questa stagione”. A coronamento di una intensa giornata di sport anche il segno di sportività della squadra avversaria: “Onore alla Sestese - ha concluso - che ha tenuto testa ai Leoncini fino alla fine in una gara che entrambe le squadre hanno reso bellissima. Sono stati i primi a complimentarsi con noi, segno evidente di un fair play che va senza alcun dubbio sottolineato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità