Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 15:53

Girata dei Preti, acceso il grande albero

Il grande albero acceso nel rione poggibonsese

Iniziativa portata avanti dall'associazione del rione assieme al Comune. Il presidente Pacciani: "Che sia motivo di aggregazione"



Si sono accese le luci nel quartiere della Girata dei Preti e il grande albero di Natale è tornato a illuminare la Piazza XVIII Luglio . È stato ultimato proprio nei giorni in cui tradizionalmente si preparano gli alberi natalizi e così anche nella zona di Via Redipuglia, ha preso forma il grande addobbo ideato e voluto dall’Associazione Girata dei Preti, uno dei rioni in cui è divisa la città.

Il presidente dell'associazione Roberto Pacciani , fiero dell’iniziativa, ha detto di essere particolarmente “orgogliosi di esser riusciti ad accendere di nuovo il grande albero di Natale, ci auguriamo che possa diventare un tradizionale riferimento da poter ripetere ogni anno. Ringraziamo tutti quei sostenitori che hanno creduto nell'iniziativa e nelle attività svolte dalla nostra associazione; adesso grazie anche alla collaborazione dell’associazione dei commercianti della zona, auspichiamo che si riesca a promuovere ulteriori iniziative volte all'aggregazione e animazione del quartiere della Girata dei Preti.”

L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Poggibonsi ed è stata sostenuta dalle varie attività del quartiere che hanno contribuito in maniera diretta e indiretta alla realizzazione dell'opera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità