Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 10:31

Giunta ai saluti

Gli assessori hanno offerto un pranzo a tutti i dipendenti comunali



MONTERIGGIONI — La Giunta comunale di Monteriggioni, al termine del mandato che si concluderà alla fine di questa settimana, ha voluto offrire a tutti i dipendenti un pranzo di saluto che si è tenuto nella giornata di martedì 20 maggio, ad Abbadia Isola presso la tensostrutttura messa a disposizione dall’associazione “ABBI”.

È stata l’occasione per manifestare l’apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza, con assoluto attaccamento all’istituzione. La Giunta era quasi al completo, assente solo l’assessore Giannettoni per importanti motivi familiari per i quali i colleghi hanno formulato i più vivi auguri.

Gli assessori presenti, Macinai, Chiantini e Violetti, nei loro interventi, hanno ringraziato per la collaborazione avuta manifestando apprezzamento a tutto il personale. Il sindaco Fantucci dal canto suo ha fatto un brevissimo intervento augurando al personale di poter lavorare con la prossima amministrazione in maniera serena e collaborativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità