Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 15:04

Il Comune mette in vendita mezzi in disuso

Un dettaglio del generatore carrellato messo in vendita

Attrezzi e macchine da lavoro inutilizzate messe all'asta: un metodo per reperire alcune risorse da reinvestire. Gara aperta fino a gennaio



Non solo alienazione di appartamenti o beni immobili, il Comune di Poggibonsi ha infatti deciso di recuperare qualche risorsa anche dalla vendita di alcuni mezzi da lavoro e macchine operatrici che non vengono più utilizzati. La gara, come è possibile visionare anche attraverso il sito internet del Comune, si svolgerà il 16 gennaio 2015 alle 10 presso gli uffici comunali di via Volta, 55 a Poggibonsi. Per partecipare con una offerta c'è tempo fino alle 12 del 15 gennaio.

Nel dettaglio i beni messi in vendita sono una “terna benfra” munita di quattro benne di diversa misura ed una lama apripista, un rullo compressore grande, un rullo compressore piccolo e un generatore carrellato. Tutti i beni sono attualmente in disuso e necessitano di lavori di manutenzione.

I beni saranno venduti separatamente e quindi per partecipare alla gara sarà necessario proporre un'offerta singola per i lotti a cui si intende partecipare all'acquisto. Non solo: i beni saranno aggiudicati al miglior offerente con il prezzo più alto, secondo il risultato di ogni singola offerta per lotto. Non essendoci un prezzo base di gara l'amministrazione si riserva la possibilità di non procedere all'aggiudicazione di un singolo lotto nel caso il prezzo di vendita non sia ritenuto congruo ai beni alienati.

Chi è interessato all'acquisto potrà visionare gli oggetti in vendita prendendo un appuntamento telefonico con l'ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune (0577/986316 – 315). Tutta la documentazione relativa ai beni è comunque sul sito del Comune di Poggibonsi all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it nella sezione “Bandi”, dove è possibile anche prendere visione del bando a cui è allegata la documentazione necessaria per partecipare all'asta, il libretto di circolazione della “terna” ed alcune fotografie dei beni in vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità