Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 15:54

In Valdelsa primo festival di musica elettronica

Dal 15 settembre inizia WildElsa Festival con spettacoli dei luoghi più suggestivi del territorio



VALDELSA — Mancano pochi giorni all’inizio di WildElsa Festival, primo festival di musica elettronica ed arti digitali mai organizzato in Valdelsa. Festival ambizioso, che coinvolgerà più Comuni, con un ricchissimo e fitto alternarsi di appuntamenti: per quattro giorni sono in programma ben sei eventi, in sei diverse locations tra San Gimignano, Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi. Ad ogni show il pubblico potrà godere della tecnologia musico-visuale più avanzata ed al contempo, dell’incontestabile e tradizionalissimo fascino architettonico toscano.

La rassegna itinerante “WildElsa Festival”, si compone di una serie di appuntamenti assolutamente contemporanei, caratterizzati da musica elettronica d’avanguardia ed arti digitali. Con il patrocinio dei Comuni di San Gimignano, Poggibonsi e Colle Val d’Elsa farà tappa fra i tre differenti comuni, in locations di nota rilevanza storica e territoriale sia per il pubblico locale che per quello internazionale. Per quattro giorni sono in programma ben sei eventi in sei diversi luoghi; artisti di fama nazionale spalleggiati dai migliori Djs emergenti del panorama toscano e della scena elettronica valdelsana si esibiranno in Rocche e Fortezze medievali accompagnati da mapping e visual performances.

Il Primo appuntamento di questa full immersion è il prossimo 15 settembre alla Rocca di Staggia, con il concerto della stilosissima e chiaccheratissima band torinese Niagara , mentre venerdì dalle 19 a mezzanotte, nel punto panoramico del Baluardo di Colle Val d’Elsa ci sarà quello che in gergo viene chiamato “boiler stage”. Sabato 17, uno dei live più coinvolgenti e apprezzati del panorama italiano attuale, dopo un’estate che lo ha visto protagonista su tutte le radio della penisola con i singoli “L’ultima festa” e “Le voci”, l’artista piemontese Cosmo si presenta nella splendida Rocca di San Gimignano. Domenica 18 Settembre, il Private party di chiusura del Festival, con la partecipazione, tra gli altri, della leggenda del Club Imperiale dj Ciro. La location resta al momento segreta e per accedervi è necessario l’invito personale!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità