Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica mercoledì 25 giugno 2014 ore 11:28

Inizia il mandato di Paolo Canocchi

Il Palazzone, sede del Consiglio comunale di Colle

Domani il primo consiglio comunale, con giuramento e nomine



COLLE DI VAL D'ELSA — Prima seduta del nuovo consiglio comunale a Colle di Val d’Elsa. La seduta di insediamento ufficiale della nuova amministrazione è convocata per domani, giovedì 26 giugno alle ore 16 nell’Aula Magna del Palazzone, in viale Matteotti, e sarà trasmessa in diretta streaming su Valdelsa Webtv, con accesso dagli indirizzi www.comune.collevaldelsa.it/tv e www.valdelsawebtv.it.

La seduta si aprirà con la convalida dei consiglieri eletti e la nomina del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale, seguiti dal giuramento del sindaco Paolo Canocchi sulla Carta Costituzionale e dalla comunicazione ufficiale degli assessori che lo affiancheranno nel governo della città nei prossimi cinque anni. Il consiglio, poi, continuerà con i punti dedicati alle linee programmatiche di governo per il mandato amministrativo 2014-2019, la nomina della Commissione elettorale comunale e la definizione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca di rappresentanti del Comune colligiano presso enti, aziende e istituzioni.

Nei giorni successivi, la seduta sarà disponibile anche nell’archivio della web tv istituzionale di area e sulle pagine Facebook del Comune colligiano (Colle di Val d’Elsa) e di Valdelsa Webtv (Valdelsa Webtv).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno