Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica martedì 23 settembre 2014 ore 09:15

Insieme Poggibonsi appoggia Piero Pii

Prende forma "La Provincia dei Cittadini": il sindaco di Casole trova consensi dopo la sua candidtaura a presidente provinciale



POGGIBONSI — “Piero Pii è il profilo migliore per rappresentare una visione concreta di un amministrazione moderna e pratica”. Arriva da queste parole l'appoggio della Lista Civica Insieme Poggibonsi alla candidatura dell'attuale sindaco di Casole a Presidente della Provincia di Siena. “Coerentemente con la propria vocazione post ideologica - fanno sapere ancora dal movimento civico poggibonsese - si integra perfettamente in un progetto di raccordo e coordinamento delle varie esperienze civiche, che individuano oggi nel Sindaco di Casole il proprio candidato alla Presidenza della Provincia”.

Francesco Michelotti e Simone De Santi , Consiglieri del gruppo Insieme Poggibonsi, vedono dunque in Piero Pii l’unica alternativa possibile al blocco di potere che ingessa ogni possibilità di sviluppo e crescita della nostra provincia.

“Abbiamo promosso ed agevolato fin dall’inizio – affermano i consiglieri di Insieme Poggibonsi – il percorso che ha portato Pii alla candidatura alla presidenza della provincia di Siena; era nostro dovere agire per fornire una proposta credibile, dopo anni di malgoverno e di logiche di potere, di cui risentiremo gli effetti ancora a lungo. Appoggiamo quindi in maniera convinta questa candidatura ed il progetto de 'La Provincia dei Cittadini', che riteniamo di altissimo valore, un primo passo per mettere assieme le risorse migliori e dare una scossa per far ripartire la Provincia di Siena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità