Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 14:58

La Deta si svela al grande pubblico

La distelleria di Barberino partecipa alla giornata di promozione nazionale "Grapperie Aperte 2015": tra le novità un contest social



BARBERINO VAL D'ELSA — Conto alla rovescia per Grapperie Aperte 2015 visto che domenica 4 ottobre l'evento organizzato dall'Istituto Nazionale Grappa per promuovere e valorizzare il distillato di bandiera, porterà i visitatori a degustare profumi e sapori di Toscana in molte distillerie italiane e toscane, tra le quali anche la Deta di Barberino Val d'Elsa che proporrà, dalle 14.30 alle 18, visite agli impianti di produzione e degustazioni. Una giornata particolare, pormossa a livello nazionale e che nel locale avrà le proprie declinazioni, che metterà in evidenza non solo le produzioni, ma anche i sistemi di lavorazione del prodotto.

Sarà possibile partecipare anche al contest fotografico su Facebook e Instagram “Lo spirito della grappa secondo me” che premierà il migliore scatto con la pubblicazione della foto a supporto della comunicazione dell’Istituto Nazionale Grappa, facendo così diventare i protagonisti della giornata in grapperia, veri e propri testimonial del distillato di bandiera, con ritratti di personaggi significativi per il mondo della distillazione, strumenti di lavoro, impianti di produzione o barricaie, abbinamenti o semplicemente occasioni di consumo, richiami al legame tra distilleria e territorio ed emozioni. Per partecipare è sufficiente pubblicare la foto sui già citati Social Network utilizzando l'hashtag #nomegrapperia accanto a #grapperieaperte2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno