Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 17:28

Lavori sulla rete Enel domani a Poggibonsi

Due cabine elettriche saranno oggetto di lavori nei prossimi giorni nella zona residenziale di Caterozzoli



POGGIBONSI — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani, giovedì 9 luglio, eseguirà un intervento di potenziamento del sistema elettrico, nel territorio comunale di Poggibonsi, con particolare riferimento alle cabine denominate “Caterozzoli 1” e “Caterozzoli 2”.

I tecnici dell’azienda elettrica svolgeranno attività di manutenzione e restyling per la sostituzione degli scomparti di impianto e l’installazione di apparecchiature automatizzate di ultima generazione.

Le operazioni, divise su due giorni in aree diverse, devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato per domani a partire dalle ore 8:45 con conclusione nel pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nella zona di Caterozzoli.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato. La società chiede agli utenti coinvolti di essere attenti e non trovarsi impreparati, l'assenza di corrente elettrica può causare disagi non da poco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno