Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 21 aprile 2014 ore 09:15

M5S, Galgani guida una lista giovane

Roberto Galgani, candidato a sindaco per il M5S

Si sta delineando il quadro politico colligiano: all'appello manca la lista ufficiale del Pd



Dopo la Lista Civica "Su per Colle" e la coalizione di Rifondazione e Sel, "Sinistra per Colle", anche il Movimento Cinque Stelle della città del Cristallo ha presentato la propria lista di candidati al consiglio comunale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Con il candidato a sindaco Roberto Galgani, i grillioni hanno dunque scelto Sandro Bessi, Alberto Chicco, Anna Fratini, Alessandro Gasbarri, Roberto Giannini, Alessandra Gorelli, Giancluca Gori, Stefano Lippi, Laura Marzini, Stefano Mattone Vezzi, Antonietta Oliviero, Enza Palazzo, Elisabetta Perugini, Roberto Volpini. Una squadra sostanzialmente molto giovane, con scarsissime esperienze politiche in altri partiti ma che vede nel movimento di Beppe Grillo una risposta convcreta alle criticità colligiane.
A questo punto il quadro politico di Colle si sta piano piano delineando. All'appello manca adesso la lista ufficiale del candidati del Pd, quella della Lista Civica "Per muovere il fare", che dovrebbero essere presentate entrambe nella giornate di mercoledì, e la lista di Forza Italia. Con Possibili soprese dell'ultima ora che potrebbero arrivare da altre liste civiche collegate alla candidatura di Miriana Bucalossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno