Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 09:50

Soldi nello zaino e droga a casa

Un uomo di Colle e uno di Follonica sono stati arrestati dai carabinieri. Uno dei due aveva con sé 2500 euro. Trovati in casa 2,5 chili di marijuana



COLLE VAL D'ELSA — Due uomini di nazionalità albanese sono stati arrestati in un'operazione antidroga dei carabinieri di Colle Val d'Elsa insieme a quelli di Poggibonsi.

K.S., 30 anni e residente a Follonica, da un po' di tempo era domiciliato a Colle dall'altro uomo arrestato, B.O. di 32 anni.

Il più giovane dei due è stato notato dai carabinieri mentre camminava per le strade di Colle. I militari lo hanno fermato e hanno perquisito lo zaino in cui sono stati trovati 2500 euro in banconote di vario taglio. L'uomo non avrebbe saputo giustificare la provenienza di quel denaro.

Nella successiva perquisizione i carabinieri hanno trovato in garage una borsa di plastica che conteneva 2,5 chili di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno