Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 29 giugno 2015 ore 22:57

Mercantia, biglietti già in vendita

Partita la prevendita, sconti per le famiglie e da quest'anno anche per i residenti nell'ultimo giorno di spettacoli



Sono iniziate le prevendite per i biglietti e gli abbonamenti di “Mercantia 2015 – Le dieci direzioni”, la 28esima edizione del Festival internazionale del teatro di strada che si svolgerà a Certaldo da mercoledì 15 a domenica 19 luglio 2015. La prevendita, già da adesso, è disponibile in tutti i punti Box Office sul territorio e anche sul sito www.boxofficetoscana.it.

L'organizzazione di uno dei più importanti festival di arte di strada, fa sapere infatti, che il costo dei biglietti per quest'anno è di 10 euro il mercoledì e giovedì (7,50 il ridotto in entrambe le giornate), 15 euro (10 ridotto) venerdì e domenica, 20 euro (15 ridotto) il sabato. Hanno diritto all'ingresso ridotto i bambini dai 7 ai 14 anni e portatori di handicap. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 7 anni. Confermata anche la possibilità di acquistare un abbonamento valido nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì e domenica ad un costo di 35 euro, ridotto 20 euro.

Per due giorni, le giornate di mercoledì e giovedì, possono usufruire dell'ingresso ridotto a 7,50 euro anche i soci Coop Unicoop Firenze, i soci Touring Club Italiano, i possessori della Carta Giovani dell'Empolese Valdelsa e del Consiglio dei Giovani di Certaldo; la novità di quest'anno è che queste agevolazioni fino al 2014 erano limitate ad un solo giorno, mentre ora le giornate sono due. Altra novità importante di questa edizione la decisione presa della Giunta comunale, per la giornata conclusiva del festival, domenica 19 luglio, di praticare ai residenti nel comune di Certaldo il prezzo del biglietto ridotto (10 euro) anziché quello intero di 15 euro.

Tariffe speciali sono poi previste per i gruppi formati da oltre 30 persone che decideranno di partecipare al festival ed in questo caso ogni 10 persone è previsto un biglietto gratis. Per i gruppi organizzati da associazioni, agenzie di viaggio, cooperative o altro tipo di società e composti da oltre 50 persone paganti è prevista la riduzione di 1 euro a biglietto (escluso il sabato), previa però richiesta scritta da inoltrare al Comune di Certaldo.

Per i soci Unicoop Firenze c’è poi anche il "Pass Family", speciale biglietto famiglia che dà diritto a uno sconto del 20% sul costo del biglietto per il giovedì, venerdì e domenica, ed è rivolto ad una famiglia composta minimo da due adulti e due ragazzi.

Sul sito ufficiale di Mercantia www.mercantiacertaldo.it si può già iniziare a costruirsi il proprio itinerario con gli spettacoli da non perdere, tutte le novità saranno rilanciate anche dalle pagine social, a partire da https://www.facebook.com/

Info prevendita: www.boxofficetoscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità