Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 30 gennaio 2015 ore 17:51

Meteo: piccola tregua, ma domani sarà allerta

Possibilità di strade ghiacciate nelle ore notturne

Rischio ghiaccio per le ore notturne, massima attenzione da parte di Poggibonsi e San Gimignano. Probabile neve anche sabato



VALDELSA — Dopo la grandinata e la nevicata di oggi pomeriggio, in Valdelsa il maltempo ha dato un po' di tregua. Alcune zone, quelle più elevate, mantengono ancora una minima coltre bianca, ma nel resto del territorio, soprattutto in fatto di circolazione stradale, la situazione è tornata alla normalità. Tutto tranquillo dunque? Non sembrerebbe, visto che i Comuni di San Gimignano e Poggibonsi attraverso i propri canali di comunicazione hanno emesso l'allerta meteo regionale anche per la giornata di domani. Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso per la giornata di domani, sabato 31 gennaio, un'allerta meteo moderata per neve, dalle 10 alle 23.55. Sono previsti locali nevicate fino a quote collinari (oltre i 400-500 metri) su tutta la Regione con cumulati fino a localmente abbondanti.

La situazione resta costantemente monitorata e tenuta sotto controllo. Proprio su questo aspetto è doveroso tenere la massima attenzione, soprattutto nelle ore notturne visto che in molti punti del territorio valdelsano le strade potrebbero gelare e causare imprevisti notevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno