Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica mercoledì 30 aprile 2014 ore 14:19

Michelotti lancia il guanto di sfida

La Lista Civica Insieme Poggibonsi: "Bussagli si confronti direttamente con noi sui programmi, dove è stato fino ad adesso?"



POGGIBONSI — "Abbiamo in programma l'incontro di inizio della nostra campagna elettorale con i cittadini per il giorno sabato 3 maggio nel pomeriggio, dove i nostri sedici candidati al consiglio comunale si presenteranno alla gente e illustreranno il programma. Lo faremo all'ingresso del sottopasso pedonale di Largo Gramsci, luogo simbolo del malgoverno dell'amministrazione comunale". Lancia così l'inizio della campagna elettorale Insieme Poggibonsi il candidato sindaco Francesco Michelotti. Dichiarazioni al vetriolo dirette ai propri avversari: "Questa è la prima differenza tra noi e il PD: noi ci presentiamo nelle piazze, loro hanno passato in rassegna i candidati nel chiuso di una stanza, sfilando dinanzi al loro segretario di partito. Un modus operandi da cui tentano di liberarsi a fatica".

"Fa tristemente sorridere - prosegue ancora Michelotti - che l'amministrazione abbia sistemato il manto stradale di Salceto a pochi giorni dal voto; un tempismo perfetto ed allo stesso tempo ridicolo. Guarda caso i soldi ci sono per promuovere queste basse iniziative elettorali, ma è disgustoso che venga fatto in periodo elettorale. Non si erano accorti prima dello stato pietoso delle strade comunali? E fa ugualmente sorridere che oggi Bussagli, candidato a Sindaco del Pd, affermi di voler incontrare ogni cittadino in ogni piazza della città; mi chiedo dove sia stato negli ultimi 10 anni e come mai solo oggi senta il bisogno di incontrare i cittadini. Dove era quando i cittadini chiedevano a gran voce di non chiudere il sottopasso di Largo Gramsci? Abbiamo il dovere di ricordargli che era sui banchi del consiglio comunale ad approvare ogni singola decisione delle giunte Rugi prima e  Coccheri poi".

Infine l'ultima stoccata: "Strano che oggi ci sia la voglia di incontrare i cittadini; Bussagli trovi il tempo per confrontarsi con noi sul programma e su quello che ha fatto negli ultimi 10 anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità