Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 16:47

Mille Miglia, un fascino senza tempo

Sabato il passaggio da Staggia e Poggibonsi, con molte iniziative collaterali



VALDELSA — Uno delle corse automobilistiche più affascinanti di tutti i tempi attraverserà anche la Valdelsa: tutto pronto, infatti, per il passaggio delle Mille Miglia in città che attraverserà Staggia Senese e Poggibonsi nella giornata di sabato 16 maggio, generando come sempre grande attesa.


Il passaggio della auto sul territorio poggibonsese è previsto a partire dalle 11: prima, secondo un preciso programma, passeranno le 120 vetture, fra Ferrari e Mercedes e, dopo un’ora circa, le 338 auto d’epoca.

Le auto arrivano da Siena percorrendo la Cassia, quindi passano da Staggia Senese e proseguono per Poggibonsi percorrendo vie Senese, via Montenero, via Trento, largo Gramsci, via XX settembre, via Pisana, la nuova 429 e proseguono verso Certaldo.

Per salutare il passaggio della celebre corsa, a Staggia Senese si svolgeranno iniziative collaterali organizzate dall’associazione dei commercianti che hanno ideato “Ammirando la Mille Miglia” con due punti ristoro per chi vorrà assistere alla manifestazione.

La Milla Miglia è organizzata in loco da Mauro Morandi, incaricato per Siena e Poggibonsi, con il supporto degli Amici di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno