Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica venerdì 27 marzo 2015 ore 18:43

Minacce e offese sui social, la Lega non ci sta

Il vicesegretario nazionale del Carroccio attacca gli esponenti della sinistra valdelsana: "E' questo il clima di democrazia che siete riusciti a infondere?"



COLLE DI VAL D'ELSA — “Sui social network i soliti antidemocratici di sinistra si sperticano in minacce, insulti ed offese": a denunciare il fatto è la Lega Nord di Siena, visto che, a corredo di un commento relativo alla partecipazione di Salvini ad una trasmissione televisiva dove si sarebbe parlato anche della Mosceha di Colle, alcuni utenti si sono lasciati adnare a minacce ed improperi. Un episodio che non è andato giù al Vice Segretario nazionale del Carroccio, Francesco Giusti: "È questo il clima di democrazia ed il rispetto di chi la pensa in maniera diversa che vige in Valdelsa? È questa la mentalità che la Sinistra radical chic, sconfitta rovinosamente a Colle alle ultime elezioni, è riuscita ad infondere nella mente dei suoi simpatizzanti?". Domande che Giusti fa cadere nel vuoto, in attesa che questo clima venga stemperato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità