Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 02 giugno 2014 ore 23:55

Minacciata Miriana Bucalossi

Telefonata anonima ricevuta in un bar del centro storico: "Pronta per te una bottiglia di acido"



COLLE DI VAL D'ELSA — Il lancio Ansa è di quelli che fa riflettere: il candidato a sindaco per il Pd di Colle Miriana Bucalossi è stata minacciata.

“Tu non farai il sindaco, ma se lo farai sappi che c’è pronta per te una bottiglia d’acido”. Questa la minaccia, fatta con una telefonata anonima in un bar di Colle di Val d’Elsa, a Miriana Bucalossi, candidata sindaco del centrosinistra, che stava svolgendo un’iniziativa elettorale in vista del ballottaggio di domenica prossima. La candidata era appena arrivata in un bar di Colle quando uno dei gestori del locale le ha passato una telefonata, arrivata sull’utenza fissa del locale. Dall’altra parte una voce anonima l’ha minacciata.

“Se pensano di mettermi paura si sbagliano di grosso – ha detto Miriana Bucalossi, che ha fatto subito denuncia ai carabinieri – L’esasperazione dei toni in campagna elettorale è sempre un grave problema perché il rischio che qualche squilibrato passi dalle parole ai fatti può essere reale. Ma io non mi farò intimidire e andrò avanti fino in fondo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca