Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica venerdì 25 aprile 2014 ore 10:02

Miriana Bucalossi, ecco la lista

Tra i candidati al consiglio comunale anche il segretario del Pd Stefano Nardi. Occasione politica per parlare anche delle europee



COLLE DI VAL D'ELSA — Federica Ambrogio, Keti Biancucci, Erika Calovi, Giuseppe Cosentino, Filomena De Marco, Cristina Dei, Angela Esposito, Camilla Fabbiani, Cristoforo Iorio, Andrea Landi, Massimo Lari, Riccardo Marchini, Domenico Ponticelli, Gianni Rabazzi, Adriano Ravenni. E' questa la lista dei candidati al consiglio comunale per le prossime amministrative del 25 maggio a Colle del Partito Democratico a sostegno di Miriana Bucalossi sindaco, alla quale si aggiunge il nome di Stefano Nardi, attuale segretario dello stesso partito colligiano. Una presentazione fatta al San Lorenzo di Colle alla quale hanno partecipato tutti gli stati generali del partito locale, alla presenza di Susanna Cenni e di Dario Parrini. Occasione nella quale sono state affrontate non solo le tematiche locali, con spazio dedicato alla presentazione di ogni candidato, ma soprattutto quelle legate alla politica nazionale, con l'obiettivo elettorale rivolto alle elezioni europee.

"

Oggi chiudiamo una fase storica di governo iniziata 30 anni fa, - ha aggiunto il segretario del Pd comunale Stefano Nardi - un ciclo politico che ha prodotto indubbi risultati in termini di crescita, ma che ha evidenziato anche forti limiti e contraddizioni. La crisi economica, la carenza di risorse finanziarie e le trasformazioni della struttura sociale hanno fatto venir meno la spinta propulsiva della fase di espansione e crescita degli anni ottanta. È tempo di agire e riprogettare le traiettorie di sviluppo della città, per rendere Colle e la Valdelsa un territorio che fa dell’innovazione sociale il suo punto di forza e rilancio della sua competitività economica. Dobbiamo guardare alle emergenze del presente e costruire il futuro con spirito di innovazione: problemi nuovi non possono essere affrontati con pericolose nostalgie del passato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità