Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 22 agosto 2015 ore 12:49

Molesta una donna per un lavoro di dieci anni fa

Intervento dei Carabinieri di Poggibonsi

Ubriaco ferma in strada una poggibonsese per un vecchio conto già saldato: arrestato per violenze e ubriachezza molesta



POGGIBONSI — Pretendeva, da una donna di Poggibonsi, che gli venisse pagato un lavoro di sistemazione del giardino fatto 10 anni prima, quando aveva appena 17 anni, ma alla fine, V.A. campano di 27 anni, da sempre residente a Certaldo, è finito in manette, arrestato dai Carabinieri di Poggibonsi con l’accusa di ubriachezza molesta e violenza privata. L'uomo, infatti, ubriaco, ha trovato per caso la donna e a quel punto ha iniziato a chiederle i soldi. La donna solo dopo un po' si è ricordata dell'uomo e al tempo stesso del fatto che aveva saldato quel piccolo lavoretto dando in cambio degli oggetti. L'uomo, ancora in preda ai fumi dell'alcol, non ci ha visto più e prima ha strattonato e spintonato la donna minacciandola per riavere i soldi e poi ha chiamato i Carabinieri per denunciare la donna dicendo di aver fermato una ladra.

Giunti sul posto, i militari hanno subito riconosciuto il giovane, un noto pluripregiudicato, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso dell’alcol, il giovane ha spiegato l’accaduto pretendendo che i carabinieri imponessero alla donna di restituirgli il denaro, con i dovuti interessi, e minacciando di denunciare tutti nel caso non avesse ottenuto, subito, ciò che voleva. Ma la donna ha quindi chiesto ai militari di voler denunciare l’uomo e, condotti in caserma, i militari hanno contestato al pregiudicato il reato di violenza privata ed ubriachezza molesta, arrestandolo.

Dopo le formalità di rito, per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca