Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 19:58

Come migliorare mensa, infrastrutture e ambiente

Raffaella Senesi

Sono stati questi i temi al centro del consiglio comunale che si è svolto nei giorni scorsi a Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Nel corso della seduta, è stata adottata la variante al Regolamento urbanistico per la diversa individuazione dell'area pubblica a San Martino con destinazione per attrezzature, servizi, parcheggio e nuovo tracciato stradale, dove sarà realizzata la mensa scolastica centralizzata che preparerà i pasti per tutte le scuole del territorio di Monteriggioni.

"La nuova viabilità nella zona di Siena Nord - ha detto Raffaella Senesi, sindaco di Monteriggioni - è inserita nell'accordo di programma fra i Comuni di Monteriggioni e Siena e la Provincia di Siena e prevede la realizzazione attraverso più stralci di cui alcuni sono stati realizzati e altri sono alla fase di progetto preliminare. Al momento, non sono previsti ulteriori lavori di nostra competenza e non è possibile definire una tempistica di intervento, dato il coinvolgimento di altri enti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno