Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli mercoledì 30 novembre 2016 ore 10:44

Natale coi fiocchi ad Abbadia Isola

I ​bambini potranno ottenere il diploma ufficiale di aiutante di Babbo Natale dopo aver superato una serie di prove, laboratori e giochi



MONTERIGGIONI — Babbo Natale, la moglie Natalina e i loro fedeli aiutanti elfi, folletti e gnomi saranno tutti ad Abbadia Isola l’8 dicembre per aprire le porte del villaggio incantato.

Per tutta la giornata i bambini potranno ottenere il diploma ufficiale di aiutante di Babbo Natale, dopo aver superato le prove di costruzione dei giocattoli, l'arte delle letterine, dei bigliettini e dei timbri, i segreti della cucina della moglie Natalina.

Tanti personaggi come l'Orso Polare, la Regina delle Nevi animeranno il Circolo polare tra igloo e botteghe di elfi e folletti dove potranno degustare prodotti locali e tipici di questo periodo: castagne, cioccolata calda, vin brulè, panini caldi e freddi, piatti di cucina casalinga. 

Per tutto il giorno il Villaggio sarà allietato dalla musica della Girlesque Street band e si potrà scrivere la letterina a Babbo Natale.

L’evento è organizzato da Pleiades Società Cooperativa Onlus in collaborazione con il Comune di Monteriggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno