Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 09 luglio 2017 ore 09:50

Puttini colorati sulla facciata dell'ex cinema

L’artista contemporaneo senese Pierluigi Pagni ha colorato un pezzo della frazione di Monteriggioni con la sua street art



MONTERIGGIONI — Svettano da giovedì scorso i puttini colorati, un'opera che è il secondo intervento di Street Art del progetto Percorsi in Comune Vol.1, iniziativa di riqualificazione urbana ideata e curata da Gaia Pasi con il patrocinio del Comune, che coinvolgerà sei artisti contemporanei in opere creative e colorate su palazzi, stazione ferroviaria, pensiline degli autobus e noleggio delle biciclette e altri arredi urbani.

L'opera ha il titolo "Putti Tv color" e colora la facciata dell’ex cinema raffigura una serie di angioletti paffuti che porgono dei colorati televisori spenti ed è realizzata con acrilici, colla Vinavil e acqua. 

L’intero percorso di arte contemporanea sarà presentato venerdì 22 Settembre, durante la prima Notte dell’Arte Contemporanea e della Street Art promossa dal Comune di Monteriggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca