Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 07:00

Sull'Autopalio arriva un pannello per la viabilità

Da lunedì partiranno i lavori per l'installazione di un impianto per le comunicazioni sul traffico allo svincolo di Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Sul raccordo autostradale Siena-Firenze, da lunedì 15 a venerdì 19 marzo, saranno eseguiti gli interventi per l’installazione di un pannello a messaggio variabile in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni.

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà temporaneamente chiuso, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.

Anas fa anche sapere anche che, riguardo alla viabilità a Sud di Siena, la statale 715 “Siena-Bettolle”, a partire da domenica 14 marzo vedrà alcuni interventi di ripristino della pavimentazione in corrispondenza dello svincolo di Taverne d’Arbia (dal km 4,200 al km 6).

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Taverne d’Arbia sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità