Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cultura martedì 13 luglio 2021 ore 15:13

Motus danza in scena a "Sovicille d'estate"

Sarà la compagnia senese a presentare la prossima serata del festival organizzato per allietare le serate di residenti e turisti



SOVICILLE — Il 16 Luglio alle ore 21,15 al Museo Etnografico del Bosco di Orgia, una serata con la sensualità del ballo. Motus danza presenta  “A≠B” (A diverso da B).

Una performance di danza contemporanea energica, espressiva e a tratti ironica, che affronta il tema delle diversità, interrogandosi sui concetti di uguaglianza ed equità. Lo spettacolo, con coreografie di Simona Cieri e regia di Rosanna e Simona Cieri, utilizza il peculiare stile coreografico della compagnia per sottolineare come invece le diversità costituiscano una ricchezza, da tutelare e valorizzare.

“A≠B” è interpretato da Martina Agricoli, Paloma Biagioli, Filippo Di Crosta, Ilaria Fratantuono, Roberta Morello e Mattia Solano. La rassegna "Sovicille d’estate", offre quest’anno un programma denso di spettacoli e concerti con un ricco cartellone di appuntamenti dal 9 luglio al 28 agosto. Prosa, danza, musica e circo contemporaneo animeranno l’intero territorio comunale. Il biglietto d’ingresso è di 2 euro.

Un nuovo appuntamento per l'arte, la cultura in grado di accendere interesse e porre interrogativi attraverso il linguaggio del corpo e la sensualità della danza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno