Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica lunedì 14 aprile 2014 ore 13:55

Ncd, Astori nell'Assemblea Nazionale

L'imprenditore colligiano eletto nel congresso di ieri: "Una politica fatta sul merito, lavererò per portare all'attenzione i problemi senesi"



COLLE DI VAL D'ELSA — Maurizio Astori, 44 anni, imprenditore, senese e originario di Colle di Val d’Elsa, è stato eletto membro dell’Assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra, nell’ambito del congresso nazionale del partito che si è svolto a Roma lo scorso fine settimana. L’Assemblea nazionale è composta da 400 persone elette dal Congresso su base regionale e, inoltre, ne fanno parte di diritto, il Presidente nazionale, il Coordinatore nazionale, il Tesoriere, i parlamentari nazionali ed europei, i Presidenti e gli assessori regionali, i sindaci dei comuni superiori a 15.000 abitanti ed i consiglieri regionali.

“Sono orgoglioso e felice di questo incarico – ha dichiarato Astori – e ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato e sostenuto. Dopo il Congresso di Roma possiamo affermare che Il Nuovo Centrodestra, pur essendo nato da soli pochi mesi, è un partito forte, vivo, pieno di entusiasmo e, soprattutto, democratico. Finalmente, dopo moltissimi anni, gli iscritti ed i dirigenti del partito, possono eleggere democraticamente i loro rappresentanti".

"Da oggi – continua Maurizio Astori – mi metto al lavoro per portare all’attenzione nazionale uno dei problemi più gravi di Siena e della sua provincia, e cioè quello della crisi economico-sociale che attanaglia da troppo tempo il nostro territorio. Il Nuovo Centrodestra intende rilanciare la provincia senese tramite la valorizzazione del merito, della qualità e delle professioni e investendo in quelli che sono sempre stati i settori trainanti dell’economia locale: industria, turismo e cultura”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità